Hai una domanda? +39 800 618428 o contacts@alascom.it

Le persone

Alascom dispone di diverse figure professionali, dal consulente allo specialista di rete al sistemista con esperienza pluridecennale nel campo dell’ingegneria e internetworking. La formulazione di un’offerta di servizio o soluzione comprende la scelta di personale appropriato, le cui capacità siano commisurate alla complessità dell’attività che dovrà essere svolta.
Questo permette di offrire un adeguato servizio al cliente e nello stesso tempo di dare la massima gratificazione professionale al nostro collaboratore.

Le persone che entrano a far parte del team di Alascom sono guidate in un percorso che permette loro di acquisire nel tempo quanta più esperienza possibile. Alascom crede molto nella formazione del suo personale, che avviene esternamente ed internamente alla società, tramite passaggio di conoscenze tra colleghi, affiancata a tanta esperienza acquisita direttamente nell’ambiente di lavoro. Questo è facilitato anche dell’esperienza che Alascom ha nel mondo della formazione, essendo alcune sue persone impegnate da diversi anni come docenti in corsi di formazione presso enti, istituti pubblici e privati ed università.

Un laboratorio allestito presso gli uffici della società, nonché una biblioteca tecnica, permettono a tutto il personale di toccare con mano le tecnologie con le quali si troverà ad operare nell’ambiente lavorativo, e sperimentare nuove soluzioni. Tutto questo è integrato da corsi di specializzazione svolti esternamente alla società, finalizzati al conseguimento di titoli di certificazione.