Hai una domanda? +39 800 618428 o contacts@alascom.it
English EN Italian IT

Le persone

Alascom crede nel capitale umano. Il potenziale di ogni sua figura professionale (consulente, architetto di soluzioni, sistemista, ingegnere, tecnico, etc) contribuisce ad arricchire il valore dell’azienda, alla sua credibilità sul mercato e verso i clienti.

Le persone che entrano a far parte dell’azienda sono guidate in un percorso che permette loro di acquisire nel tempo quanta più esperienza possibile. Alascom crede molto nella formazione del suo personale che avviene esternamente ed internamente alla società e tramite il quotidiano lavoro in team; a supporto vengono utilizzati i nuovi strumenti di collaborazione fissi e mobili che agevolano la condivisione di informazioni.

Alascom investe oltre il 5% del fatturato in ricerca e sviluppo con un team affiatato di ingegneri con vari livelli di percorsi accademici dal dottorato di ricerca ai master universitari : lo scambio di informazioni e competenze continue permettono una crescita professionale significativa e consistente

Il forte investimento nei corsi di formazione (sia on-line che in aula) e nelle certificazioni, richieste per la gestione dei servizi (es: ITIL) e dai partner tecnologici (es: CCIE, CCNP, etc), permettono di offrire ai clienti un servizio di alta qualità e nello stesso tempo di dare la massima gratificazione professionale al dipendente.

La possibilità del telelavoro visto come smart working (lavoro agile) offre al dipendente la flessibilità di lavorare in mobilità, di conciliare i tempi di vita-lavoro nonché alla creazione di condizioni di benessere lavorativo.